Bere per stare bene
112,6
mg/l Calcio
11,5
mg/l Magnesio
0,2
mg/l Fluoro
2
mg/l Nitrati
372
mg/l Residuo fisso
7.2
pH neutro
Pura al 100%
Cinque sorsi di salute
Bere Acqua Cerelia favorisce la diuresi e riduce il rischio di infezioni dell’apparato urinario. Il suo pH neutro stimola infatti l’attività renale ed aiuta a prevenire la formazione di calcoli.
Acqua Cerelia contiene calcio in misura ottimale, favorendo lo sviluppo osseo nei bambini e contrastando la fragilità dell’apparato scheletrico in età avanzata. Ottima fonte di fluoro, è utile nel contrasto all’insorgenza della carie.
Idratarsi correttamente è fondamentale per regolare le funzioni intestinali ma anche per ridurre fattori di rischio legati a trombosi, disturbi delle coronarie ed ictus. Acqua Cerelia grazie ad un’equilibrata percentuale di sali minerali, stimola il metabolismo, combatte l’acidità di stomaco e migliora la circolazione.
Un adeguato apporto di magnesio come quello fornito da Acqua Cerelia risulta ottimale per una corretta alimentazione, e può contrastare l’insulino resistenza favorendo la gestione del diabete di tipo 2.
In assenza di patologie o particolari condizioni fisiologiche, il basso tenore di sodio ed un giusto contenuto di silicio fanno di Acqua Cerelia il mezzo ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo e fornire una corretta idratazione alla pelle.