Bere per stare bene

L’elevata qualità di Acqua Cerelia nonché le sue proprietà terapeutiche sono certificate da accurati studi sia dal punto di vista chimico che dal punto di vista clinico. Leggera e gradevole al palato, grazie alla sua alta digeribilità può essere consumata regolarmente nella vita di tutti i giorni, a pranzo così come a cena.

112,6

mg/l Calcio

11,5

mg/l Magnesio

0,2

mg/l Fluoro

2

mg/l Nitrati

372

mg/l Residuo fisso

7.2

PH neutro

Pura al 100%

La particolare configurazione idrogeografica della fonte – situata in profondità in una zona privilegiata da un punto di vista ambientale – il bassissimo contenuto di nitrati e l’impercettibile presenza di arsenico e berillio, rendono Acqua Cerelia sicura ed affidabile. La purezza del prodotto alla sorgente è garantita da numerosi e severi controlli, che ne assicurano la corretta igiene dalla captazione fino al punto vendita.

Cinque sorsi di salute

Bere Acqua Cerelia favorisce la diuresi e riduce il rischio di infezioni dell’apparato urinario. Il suo Ph neutro stimola infatti l’attività renale ed aiuta a prevenire la formazione di calcoli.

Acqua Cerelia contiene calcio in misura ottimale, favorendo lo sviluppo osseo nei bambini e contrastando la fragilità dell’apparato scheletrico in età avanzata. Ottima fonte di fluoro, è utile nel contrasto all’insorgenza della carie.

Idratarsi correttamente è fondamentale per regolare le funzioni intestinali ma anche per ridurre fattori di rischio legati a trombosi, disturbi delle coronarie ed ictus. Acqua Cerelia grazie ad un’equilibrata percentuale di sali minerali, stimola il metabolismo, combatte l’acidità di stomaco e migliora la circolazione.

Un adeguato apporto di magnesio come quello fornito da Acqua Cerelia risulta ottimale per una corretta alimentazione, e può contrastare l’insulino resistenza favorendo la gestione del diabete di tipo 2.

In assenza di patologie o particolari condizioni fisiologiche, il basso tenore di sodio ed un giusto contenuto di silicio fanno di Acqua Cerelia il mezzo ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo e fornire una corretta idratazione alla pelle.