Acqua Cerelia partner ufficiale della stagione di Pizza Challenge

Acqua Cerelia partner ufficiale della 6ª stagione di Pizza Challenge

La nuova edizione al via il 17 novembre su Canale 121

Acqua Cerelia rinnova il suo impegno a sostegno della cultura gastronomica italiana diventando partner ufficiale della 6ª stagione di Pizza Challenge, il programma televisivo dedicato all’eccellenza dell’arte bianca, ideato e prodotto da Expì.

La nuova stagione del format itinerante vedrà protagoniste alcune tra le pizzerie più apprezzate dell’area di Bologna, Modena e dintorni, territorio ricco di sapori, talenti e tradizione. A guidare la sfida saranno ancora una volta due volti d’eccezione: Renato Bosco, con oltre 30 anni di esperienza, in cima alle classifiche della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso e volto televisivo di Sky con “Alforno” “ ‘Na Pizza” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound”- e la Chef riminese CrisFna Lunardini, ormai conosciuta dal grande pubblico televisivo come “La Zia Cri” del programma di Antonella Clerici «É sempre mezzogiorno» in onda su RAI 1.

Acqua Cerelia al fianco delle eccellenze della pizza


La presenza di Acqua Cerelia in Pizza Challenge valorizza l’esperienza della degustazione: una buona pizza merita un accompagnamento che ne esalti il gusto, senza sovrastarlo. La nostra acqua, grazie alla sua purezza e alla sua equilibrata mineralità, si sposa perfettamente con la pizza, offrendo una sensazione di freschezza e leggerezza che accompagna ogni morso e rende il momento a tavola ancora più piacevole.

“Siamo felici di accompagnare pizzaioli e professionisti che ogni giorno mettono passione e competenza in ciò che creano. La pizza è un simbolo della convivialità italiana e siamo orgogliosi di contribuire a raccontare questa eccellenza”, dichiara Acqua Cerelia.

Come seguire il programma


La 6ª stagione di Pizza Challenge andrà in onda da lunedì 17 novembre sul Canale Nazionale 121 alle ore 20:00, in contemporanea in tutta Italia.
Le puntate saranno poi disponibili on demand su YouTube e sul sito di Expì (www.expisrl.it).

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *