L’evento, in programma il 21 settembre, prevede la partecipazione di nove diversi artisti del fine dining e rappresenta un momento unico per vivere un percorso culinario d’eccellenza, interamente curato dai ragazzi della Comunità in una cornice capace di trasmettere i valori di qualità e attenzione al dettaglio.
La scelta di Cerelia come acqua ufficiale nasce dalla condivisione di principi comuni:
- Purezza e naturalità, che ben si sposano con una cucina attenta alle materie prime;
- Legame con il territorio, perché così come il Ristorante Vite nasce in collina, anche Cerelia affonda le sue radici nella storia e nella tradizione italiana;
- Ricerca dell’eccellenza, che si traduce tanto nella ristorazione quanto nella cura della qualità dell’acqua;
- Sostenibilità sociale: Cerelia e Vite si impegnano a promuovere iniziative che valorizzano le persone e il territorio di appartenenza.
Con la sua presenza, Acqua Cerelia accompagnerà ogni portata, esaltandone i sapori e completando l’esperienza sensoriale dei partecipanti.
Gli Chef protagonisti:
- Giuseppe Biuso – Vite, Coriano
- Daniel Canzian – Daniel, Milano
- Vincenzo Capuano – Vincenzo Capuano, Napoli
- Stefano Ciotti – Nostrano, Pesaro
- Giorgio Clementi – Osteria dei Frati, Roncofreddo
- Claudio Di Bernardo – La dolce Vita, Grand Hotel Rimini
- Alessio Longhini – Ca Apollonio Gourmet, Vicenza
- Luca Marchini – L’erba del re, Modena
- Errico Recanati – Andreina, Loreto
inVite non sarà soltanto una cena gourmet, ma anche un’occasione per scoprire da vicino il lavoro quotidiano dei giovani di San Patrignano, ambasciatori di un messaggio di rinascita e speranza.
Acqua Cerelia è orgogliosa di sostenere questa iniziativa, contribuendo a rendere ancora più speciale un evento che celebra non solo l’alta cucina, ma anche i valori della condivisione e della comunità.



