WeCare - Acqua Cerelia
16875
page,page-id-16875,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.0.1,vc_responsive
 
ant

Cerelia sostiene la Fondazione ANT Italia Onlus è una tra le principali realtà private operanti in Italia nell’ambito delle cure palliative della terapia del dolore per i Sofferenti oncologici. Nata a Bologna nel 1978 per iniziativa del Professo Franco Panutti, ANT opera in nome dell’”Eubiosia” (dal greco “la buona vita”) intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita, dal primo all’ultimo respiro.

La Fondazione, con sede centrale a Bologna, opera sul territorio nazionale con oltre 100 articolazioni organizzative, le Delegazioni ANT.
Obiettivo primario di ANT è offrire l’ospedalizzazione a domicilio ai Sofferenti di tumore in fase avanzata e avanzatissima in maniera completamente gratuita, accompagnando il Paziente nella sua casa con cure mediche idonee e un’assistenza socio-sanitaria il più possibile globale, sia per il sofferente sia per la Famiglia.

perlavita

Cerelia sostiene ONLUS PER LA VITA che nasce dall’unione di alcuni cittadini Vergatesi e Associazioni che hanno a cuore le sorti dell’Ospedale del loro paese.

Ora riapre la sua attività per raccogliere fondi per regalare un nuovo macchinario diagnostico all’Ospedale che ha appena inaugurato la nuova area di degenza.

Parte la rassegna teatrale dialettale, dal 1° Marzo 2012, che, ONLUS per la vita, per la prima volta, prova ad organizzare.

Questa rassegna, da tanti anni presente nel nostro Comune, quest’anno rischiava di non esserci.

ONLUS per la vita, per mantenere alta la tradizione del dialetto, per mantenere un appuntamento importante che porta le persone a divertirsi, si è messa alla prova ed ha organizzato la rassegna in oggetto.

samur
manifesto-x-volontari-SAMUR